ABOUT

Una scenografia da disegnare, un sogno di mezza estate da colorare di bianco e la magia dell’incontro: celacena (convivio urbano) è un evento anticonvenzionale e apolitico creato da ASborsoniWorldWide per riscoprire e trasformare uno scorcio di città con amici e perfetti sconosciuti.

ASborsoniWorldWide crede nel giving back per restituire al territorio, in modo disinteressato, un ringraziamento nell’ottica di promuovere progetti che lascino un piccolo segno a livello culturale.

Con un tocco personale e mise en place ricercate, il nostro esercito della bellezza si riappropria di piazze, giardini e angoli urbani dimenticati, o vissuti frettolosamente. Poche le regole cui attenersi: la data della cena viene diffusa con un certo anticipo, ma l’indirizzo resta segreto e viene svelato solo 24 ore prima dell’evento. Lo spazio va trasformato con eleganza: tavoli, sedie, fiori, piatti e posate portati da casa (bandita la plastica!). Dress code e allestimento devono ispirarsi a un colore-imperativo: tutto è rigorosamente bianco. Ovviamente non può mancare il cibo, preparato dagli stessi commensali: date sfogo al vostro estro, senza inibizioni. La magia finisce a mezzanotte, e non lascia tracce: ce ne andiamo lasciando lo spazio incontaminato, come l’abbiamo trovato.

L’iscrizione è gratuita: per qualsiasi dubbio o domanda, potete scrivere a info@celacena.it, vi risponderemo subito.

La partecipazione dà l’implicita autorizzazione a diffondere le proprie immagini sui social e sui mezzi di comunicazione.