SPONSOR

Cantina Bottenago
www.bottenago.it

Tradizione, passione, innovazione e tanto amore per il nostro territorio: questi i presupposti che stanno al principio dei nostri sogni e della nostra realtà. Tre anni fa la Famiglia Goffi ha scelto di dare nuova linfa all’attività di famiglia: a fare il vino in casa era il nonno Angelo ieri, oggi siamo una piccola grande squadra, composta da ragazzi giovani che credono nell’importanza delle cose belle e che hanno sogni grandi.
50 ettari, i vitigni della nostra tradizione e un territorio: abbiamo scelto di credere nella Valtensi, la valle degli Ateniesi, e di scommettere sulla potenza di una DOC fresca e giovane, un po’ come noi. Il nostro Chiaretto è la storia del Garda Bresciano e la prospettiva di una generazione che crede nel proprio Paese, molto più di un semplice Rosè, molto più di una semplice cantina.

Euromoda
www.triumplina235.it

Euromoda, marchio di proprietà della società Grest S.r.l. è un apprezzato riferimento per chi cerca abbigliamento di qualità.
La struttura nasce a Brescia nel 1976 e oggi è uno dei negozi specializzati nella moda femminile, maschile e nelle calzature più frequentati.
I principi ispiratori di Euromoda sono la qualità, il servizio eccellente e la continua ricerca di prodotto.
In tutte le sue scelte e proposte si riconosce l’attenzione al contatto con il pubblico senza barriere e distinzioni di target.
Gli spazi dedicati all’uomo, alla donna, al bambino, alle scarpe ed accessori sono sempre rinnovati nel rispetto della mission aziendale che vede la cura del cliente come massima espressione della propria essenza.

Palloncineria by Bubalù
www.palloncineria.com

La società Bubalù snc nata nel 2013. Prima società a Brescia e Provincia ad aver portato negozi di palloncini e accessori per feste sotto forma di confezioni o allestimenti per tutte le occasioni. Inizia con feste private ma prestissimo si espande negli eventi aziendali e manifestazioni pubbliche con grandi allestimenti, effetti speciali e scenografie sempre realizzate prevalentemente con palloncini. Grazie ai successi ottenuti, nel 2014 crea il marchio PALLONCINERIA BY BUBALU' ed una rete di negozi in franchising. Dopo meno di quattro anni i negozi a marchio sono 12 e prossimamente ci saranno nuove aperture. Oggi la società è ormai leader nel settore a livello regionale e punta a portare la rete di franchising nelle regioni limitrofe prima e a livello nazionale nei prossimi anni.

Mon Petit Bistrot

Mon petit bistrot nasce nel 2014, dopo qualche anno maturato nel settore ristorazione e tanta passione Il format spazia dalle super colazioni, all'healthy lunch, le merende nostalgiche, il classico aperitivo e una easy dinner Un posto alla portata di tutti, dall'universitario al professionista che cerca un pranzo salutare a portata di ufficio.
Menu semplice, 10 portate che seguono la stagionalitá dei prodotti e le ultime mode in fatto di piatti.
Aperto tutti i giorni tranne il lunedì e domenica brunch, sempre in stile bistrot.
Presente su tutti i social, e attentissimo a essere sempre instagrammabile

Ottico Belleri
www.otticobelleri.it

ll negozio di Ottico A. Belleri svolge la propria attività dal lontano 1947 nella città di Brescia. Il fondatore Angelo Belleri aprì il primo negozio nella centralissima via Dante, a Brescia.
Uno spazio di 15 metri quadrati, con una sola vetrina, ma che in poco tempo diventò il punto di riferimento per chi voleva acquistare un prodotto di alta qualità, con il massimo dell’attenzione per il cliente. Oggi sono i nipoti del fondatore, Paolo e Stefania, a portare avanti l'attività di famiglia con professionalità e affidabilità. Nel 2007 allo storico negozio di Via Dante si è affiancato lo showroom di Via Diaz che offre prodotti di marchi ricercati.

Tescoma
www.tescoma.it

Tescoma Italia nasce nel 1996 a Brescia, il successo e la domanda di prodotti sono così prorompenti da richiedere, negli immediati anni a seguire, la fondazione di varie filiali dislocate in tutta Europa.
Pur essendo giovanissima, si conferma una realtà vincente nel settore dei casalinghi, grazie alla sua capacità di presentare proposte sempre in sintonia con le esigenze del mercato, all’attenzione posta nel controllo della qualità e all’abilità nel supportare il brand con oculate azioni di marketing e comunicazione. Da piccola realtà a multinazionale, Tescoma affronta il mercato con la stessa passione, impegno ed entusiasmo di sempre, facendo dei rapporti umani uno dei valori fondamentali.

Sostenitori

Con il Patrocinio di